A partire da settembre 2016, abbiamo stretto un accordo con lo Schneider Group, di Mosca, divenendone i Rappresentanti per l'Italia. E' una scelta di grande importanza: l'Italia è infatti, dopo la Germania, il maggiore partner commerciale russo e dei Paesi dell'ex URSS nella UE.
Le imprese italiane investono in modo importante in quasi tutti i settori produttivi dell'economia russa: grazie alla collaborazione con il Gruppo Schneider possiamo sostenere e appoggiare le aziende italiane nel loro difficile approccio a questi mercati, proponendo servizi di consulenza di alta qualità e supporto in tutte le fasi di sviluppo dei rapporti bilaterali tra i partner russi e quelli italiani. Accompagniamo infatti le imprese italiane dalla programmazione alla realizzazione del loro business plan in Russia, Bielorussia, Ucraina, Kazakistan, Uzbekistan, Armenia e Polonia, proponiamo soluzioni personalizzate ideate e programmate tenendo conto della peculiarità e delle caratteristiche del mondo imprenditoriale italiano.
L'assistenza nei Paesi ex URSS è garantita da professionisti di altissimo livello che vantano una grande esperienza nei vari settori ed una conoscenza preziosa della cultura locale: questo assicura gli altissimi tassi di successo del nostro Gruppo.
Oltre al supporto nella fase strategica e di realizzativa, affianchiamo le imprese italiane ed internazionali offrendo servizi di assistenza:
- Amministrativa e fiscale
- Ricerca, selezione ed assunzione di personale
- Domiciliazione legale e disponibilità di uffici di rappresentanza
- Disponibilità di sala riunioni
- Management ad Interim
- Permessi di lavoro e visti
